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FASHION MARKETPLACE

SEZIONE DOMANDE

ORDINI
1. POSSO MODIFICARE O CANCELLARE IL MIO ORDINE DOPO AVERLO CONFERMATO?

Siamo veramente veloci nel preparare il tu o ordine il che significa che non possiamo effettuare alcun cambiamento una volta confermato. Questo include le opzioni di spedizione, l’indirizzo di spedizione o il metodo di pagamento.

Ad ogni modo potresti essere in grado di cancellare il tuo ordine ed effettuarne uno nuovo. Esiste un limite di tempo in cui l’ordine può essere cancellato che però dipende dal tipo di spedizione che hai scelto.

Generalmente spediamo il giorno successivo hai quindi un tempo limitato per poter cancellare l’ordine.

Per cancellare il tuo ordine segui questi passi:

Passo 1

Accedi all’area  Mio Account’ e visualizza il tuo ordine recente.

Passo 2

Clicca su ‘Miei Ordini' e quindi seleziona l’ordine cliccando 'dettagli' quindi se il tuo ordine è ancora nello stato 'Pagamento Accettato' puoi mandare un messaggio per verificare la possibilità di cancellare il tuo ordine. Ti preghiamo di specificare il numero di ordine nella richiesta onde evitare incomprensioni.


2. COSA DEVO FARE SE RICEVO UN PROOTTO DIFETTOSO NEL MIO ORDINE?

Vogliamo risolvere i problemi per i prodotti difettosi molto velocemente.

Passo 1

Accedi all’area Mio Account’

Passo 2

Clicca su ‘Miei Ordini‘ quindi seleziona il tuo ordine e clicca su 'Dettagli', troverai quindi un bottone per aprire una richiesta di reso. Ti preghiamo di indicare precisamente che il reso è inerente ad un prodotto ricevuto difettoso.


3. HO RICEVUTO UN PRODOTTO SBAGLIATO NEL MIO ORDINE, COSA DEVO FARE?

Vogliamo risolvere i problemi per i prodotti arrivati erroneamente molto velocemente. 

Passo 1

Accedi all’area Mio Account’

Passo 2

Clicca su ‘Miei Ordini‘ quindi seleziona il tuo ordine e clicca su 'Dettagli', troverai quindi un bottone per aprire una richiesta di reso. Ti preghiamo di indicare precisamente che il reso è inerente ad un prodotto arrivato per errore o sbagliato.


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PAGAMENTI, PROMOZIONI E BUONI REGALO
4. COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

Puoi usare diverse modalità di pagamento che elenchiamo qui di seguito. Teniamo in seria considerazione la sicurezza dei tuoi dati, quindi i tuoi dati sono al sicuro con noi:

  • PayPal
  • carte di Credito: Visa, Master Card, American Express
  • Amazon Pay
  • Apple Pay
  • Discover
  • JCB
  • Diners Club

Teniamo in considerazione le frodi molto seriamente, infatti tutte le carte di credito e debito sono soggette a validazione da parte degli istituti che le hanno emesse.

Per poter aggiungere i dettagli della tua carta di credito dovrai semplicemente spuntare la casella ‘Salva’ durante il processo di pagamento. I dati della carta di credito saranno salvati nella tua cassaforte personale per il tuo prossimo pagamento. I dettagli della carta di credito saranno custoditi nelle banche emissarie in modo sicuro fuori dai nostri server.

Se non desideri salvare i dettagli del tuo pagamento sul tuo account la prossima volta che effettuerai un ordine ti verrà richiesto di re-inserire i dati per il pagamento.


1. COME POSSO ACQUISTA UN BUONO REGALO FASHIOMA?

E’ abbastanza semplice e facile. Proponiamo un buono regalo elettronico da acquistare. Puoi spedire la tua e-card al tuo indirizzo email in modo da poterla stampare e regalare oppure decidere di spedirla direttamente all’indirizzo email della persona a cui vorrai regalarla durante il processo di acquisto. La persona destinataria del regalo riceverà una email con una card elettronica con indicato un numero da poter utilizzare per gli acquisti. 

Il destinatario potrà sempre controllare il saldo del buono regalo semplicemente registrandosi sul sito fashioma.it e controllare nell’area ‘Mio Account‘ nella sezione ‘‘Buoni Regalo‘ Per questioni di sicurezza. ogni volta che il buono viene utilizzato, verrà generato un nuovo codice contente il saldo del buono. Il proprietario del buono riceverà una email di conferma con il nuovo codice che ad ogni modo potrà sempre trovare nella sezione 'Miei Buoni' nell'area 'Mio Account'.


2. DEVO CREARE UN ACCOUNT FASHIOMA PER POTER ACQUISTARE?

Si, è necessario per avere tutte le informazioni corrette sulla spedizione e per poterti inviare tutta la documentazione necessaria al tuo ordine.


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